Annunciato un match per Raw del 30/05

La WWE ha annunciato ufficialmente nella Raw preview su WWE.com che Dolph Ziggler affronterà Baron Corbin in un match di wrestling tecnico nell'episodio di stanotte di Raw. Le due Superstar hanno una rivalità sugli schermi WWE da ormai diverse settimane.

Baron Corbin può aver avuto la meglio su Dolph Ziggler nel loro No Disqualification Match disputato durante il Kickoff di WWE Extreme Rules – una vittoria velenosa guadagnata colpendo lo Showoff con un Low Blow – ma l'indomabile ex World Heavyweight Champion non permetterà al Lone Wolf di comandare il branco. A Raw Ziggler affronterà Corbin in un match di wrestling tecnico, una contesa che permetterà al talento della NCAA di dimostrare la sua abilità nella lotta corpo a corpo contro l'imponente brawler.

Riuscirà Ziggler a stendere Corbin una volta per tutte?

Raw si terrà stanotte al Resch Center di Green Bay, nel Wisconsin. Lo show vedrà inoltre il ritorno di John Cena, fuori gioco per diversi mesi a causa di un infortunio alla spalla.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati