Annunciato un match per NXT Takover: Tampa

Dal momento che l'NXT Womens Championship sarà difeso nella prestigiosa cornice di WrestleMania 36, con Charlotte Flair che andrà a sfidare la campionessa Rhea Ripley, esso non verrà difeso la sera prima.

Tuttavia, a Takeover: Tampa si terrà un Ladder Match per decretare la #1 contender al suddetto titolo. Lo ha reso noto la stessa WWE per voce di William Regal, General Manager di NXT.

https://twitter.com/status/status/1232839459542126595

Non è ancora noto il numero di partecipanti all'incontro, ma ProWrestling.com ipotizza che potrebbero essere sei e nella fattispecie Dakota Kay, Mia Yim, Tegan Nox, Bianca Belair, Chelsea Green e Shotzi Blackheart.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati