Annunciato un match per Impact Emergence

Durante l’episodio di Impact della scorsa notte è stato annunciato che gli Impact World Tag Team Champions The Motor City Machine Guns difenderanno i loro titoli contro The North a Impact Emergence.

Come avevamo già riportato sulla nostra newsboard, Impact Emergence sarà un evento che si terrà in due settimane, il 18 e il 25 agosto, e andrà in onda su AXS TV e sul canale Twitch di Impact. Non è ancora stato annunciato in quale delle due serate si terrà il match per i World Tag Team Titles.

Due settimane fa a Impact Chris Sabin e Alex Shelley hanno sconfitto Ethan Page e Josh Alexander per i titoli, con gli ex campioni che hanno invocato la loro clausola di rematch.

L’unico altro match annunciato ufficialmente per Emergente è il match per l’Impact Knockouts Championship che vedrà Deonna Purrazzo difendere il titolo contro Jordynne Grace durante la Night Two.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati