Annunciato un match per il Raw post Royal Rumble

L'account Twitter dell' AT&T Center di San Antonio in Texas, sede in cui si svolgerà la puntata di Raw di lunedì prossimo che seguirà di ventiquattrore la disputa del PPV Royal Rumble, ha annunciato un Eight Man Tag Team Match per l'episodio.

L'incontro, che probabilmente sarà un dark match, vedrà i Viking Raiders, Samoa Joe e Kevin Owens affrontare gli AOP e i Raw Tag Team Champions Seth Rollins e Buddy Murphy.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati