Annunciato un match per EVOLVE 10th Anniversary Show

Nel corso del live event di NXT andato in scena a Philadelphia ieri sera è stato annunciato un match per lo show del 10° anniversario della EVOLVE, in programma sabato 13 luglio alla 2300 Arena di Philadelphia.

La superstar di 205 Live Drew Gulak ha lanciato una open challenge per il suddetto evento che, come visibile dal seguente video, è stata accettata dalla star di NXT Matt Riddle. I due, quando lottavano in EVOLVE, facevano entrambi parte dei Catch Point, stable che ha visto tra i suoi membri anche Tracy Williams, Fred Yehi, Chris Dickinson, Jaka, Dominic Garrini, Stokely Hathaway e TJ Perkins.

La EVOLVE, nel corso della serata, ha poi ritwittato il filmato e reso l'incontro ufficiale sul proprio sito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati