Annunciato un match per Crown Jewel

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, è stato ufficializzato un nuovo match per Crown Jewel, prossimo PPV della WWE, in onda il 31 ottobre da Riyad in Arabia Saudita.

Il match in questione vedrà in palio l'Universal title di Seth Rollins che affronterà “The Fiend” Bray Wyatt in un Falls Count Anywhere match, dopo che il loro match ad Hell In A Cell non ha avuto un vincitore.

Inoltre sempre durante la puntata di Raw sono stati annunciati altri wrestler che si uniranno al match tra team Hogan e team Flair.
Per la precisione Ricochet si è unito al team Hogan, mentre Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura al team Flair.
Da notare come Rollins si ritroverebbe a lottare due match essendo anche il capitano del team Hogan, quindi potrebbero essere apportati dei cambiamenti.

Di seguito la card fino a questo momento.

WWE Championship
Brock Lesnar (c) vs. Cain Velasquez

Falls Count Anywhere match per l'Universal Title
Seth Rollins (c) vs. “The Fiend” Bray Wyatt

Braun Strowman vs. Tyson Fury

Team Hogan (Seth Rollins, Rusev, Ricochet e altre due superstar) (con Hulk Hogan) vs. Team Flair (Randy Orton, King Corbin, Bobby Lashley, Shinsuke Nakamura e un'altra superstar) (con Ric Flair)

World Cup Tag Team Turnmoil Match
RAW Tag Team Champions The Viking Raiders vs. SmackDown Tag Team Champions The Revival vs. The New Day vs. Dolph Ziggler and Robert Roode vs. Heavy Machinery vs. Lucha House Party vs. Zack Ryder and Curt Hawkins vs. The OC vs. The B Team.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati