Annunciato un match ed un segmento per Raw

Il campione degli Stati Uniti Riddle in azione e una firma del contratto per un match di WrestleMania 37 sono i primi due segmenti annunciati per la prossima puntata di Raw.


Attraverso uno spot pubblicitario trasmesso durante SmackDown, la WWE ha annunciato che lunedì la Raw Women’s Champion Asuka e Rhea Ripley firmeranno il contratto del loro match titolato in programma nella seconda serata dello Showcase of the Immortals. Rhea ha debuttato a Raw questa settimana, sfidando subito la superstar giapponese al termine del match vinto da quest’ultima contro Peyton Royce.

Tra due giorni tornerà in azione a Raw anche Riddle: il campione degli Stati Uniti, nella penultima puntata prima di WrestleMania, affronterà Sheamus in un match non titolato.

L’irlandese, dopo aver perso a Fastlane un no holds barred match contro Drew McIntyre, ha affrontato il giorno seguente il WWE Champion Bobby Lashley, uscendo nuovamente sconfitto. Nel corso dello show c’è poi stato un segmento dove Sheamus veniva intervistato nel backstage. L’intervista è stata interrotta dall’arrivo in monopattino di Riddle, che ha iniziato a porre a Sheamus diverse domane. A quel punto l’irlandese, infastidito, si è finto interessato al monopattino, utilizzandolo poi per colpire l’ex superstar di NXT.

Nella preview della puntata la WWE ricorda che a Raw ci sarà l’edizione del Dirt Sheet dove The Miz e John Morrison presenteranno il video musicale di “Hey Hey, Hop Hop”. Infine si interroga sulla possibilità che qualche superstar decisa di provare a incassare la taglia che Lashley ha messo su Drew McIntyre.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati