Annunciato un Fatal four-way match per SmackDown

Questa notte a SmackDown, come annunciato in serata dalla WWE, ci sarà un Fatal four-way match per decretare la prossima sfidante al titolo femminile detenuto da Bayley.

La compagnia di Stamford ha reso noto che nel corso dell'odierna puntata, in programma al SAP Center di San Jose, in California, Naomi, Alexa Bliss, Carmella e Dana Brooke si affronteranno in un match per decretare la nuova #1 contender allo SmackDown Women's Championship, anche se non è stato rivelato quando la vincente avrà la sua opportunità titolata.

Per l'episodio dello show sono già stati annunciate le apparizioni di Goldberg e Daniel Bryan, il ritorno del “Dirt Sheet” con The Miz e John Morrison e una nuova puntata della Firefly Fun House.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati