Annunciato un documentario su Will Ospreay

La Tag Rope Films ha annunciato ieri che è in produzione un documentario sulla carriera di Will Ospreay, che appunto narrerà le geste del lottatore inglese dagli umili inizi fino ad oggi, dove Will è all'apice della sua fama.

Più della metà del progetto è stata già girata, ma attualmente ci sarebbero alcuni filmati, particolarmente quelli in cui Ospreay si trova a lottare in Giappone, che sarebbero fuori dalla portata degli autori. Per finanziare quindi il completamento del progetto, è stata lanciata una campagna su Kickstarter, visibile all'indirizzo www.kickstarter.com/projects/thetagrope/ospreay

La campagna offre numerosi incentivi a quelli che vorranno contribuire, da screening online, a chiamate Skype da parte di Will in persona ed altro ancora, tra cui magliette e poster esclusivi curati dalla Rainmaker Inc. e non disponibili per l'acquisto in nessun altro posto.

Ryan Carse, editore di Tag Rope e produttore del progetto ha detto: “Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare fin qui e continueremo a farne, ma col vostro supporto, potete aiutarci a raggiungere l'obiettivo, renderci la vita un po' più facile e darci la libertà di narrare la storia di Will.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati