Annunciato un documentario su Will Ospreay

Will Ospreay

La Tag Rope Films ha annunciato ieri che è in produzione un documentario sulla carriera di Will Ospreay, che appunto narrerà le geste del lottatore inglese dagli umili inizi fino ad oggi, dove Will è all'apice della sua fama.


Più della metà del progetto è stata già girata, ma attualmente ci sarebbero alcuni filmati, particolarmente quelli in cui Ospreay si trova a lottare in Giappone, che sarebbero fuori dalla portata degli autori. Per finanziare quindi il completamento del progetto, è stata lanciata una campagna su Kickstarter, visibile all'indirizzo www.kickstarter.com/projects/thetagrope/ospreay

La campagna offre numerosi incentivi a quelli che vorranno contribuire, da screening online, a chiamate Skype da parte di Will in persona ed altro ancora, tra cui magliette e poster esclusivi curati dalla Rainmaker Inc. e non disponibili per l'acquisto in nessun altro posto.

Ryan Carse, editore di Tag Rope e produttore del progetto ha detto: “Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare fin qui e continueremo a farne, ma col vostro supporto, potete aiutarci a raggiungere l'obiettivo, renderci la vita un po' più facile e darci la libertà di narrare la storia di Will.”

Scritto da Dario Rondanini