Annunciato un altro match per AEW Double or Nothing

Quest'oggi Cody Rhodes ha pubblicato sul proprio canale YouTube il quarto episodio della serie “The Road to Double Or Nothing”, visibile di seguito, all'interno del quale è stato annunciato un nuovo match per la card del primo show della All Elite Wrestling, in programma il 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Dopo essere andata in scena ad All In, Cody ha ufficializzato il ritorno della Over Budget Battle Royale a Double Or Nothing, rendendo anche noti i nomi dei primi partecipanti: Sonny Kiss, Kip Sabian e Brandon Cutler. Il vicepresidente esecutivo della AEW ha anche menzionato un premio per il vincitore della battle royal, non aggiungendo però ulteriori dettagli.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati