Annunciato ufficialmente il Worlds Collide 2020

La WWE ha annunciato quest'oggi la nuova edizione del torneo Worlds Collide.

Il torneo andrà in onda la sera sabato 25 gennaio 2020, la sera prima di Royal Rumble, dal Toyota Center di Houston in Texas.

Il tema della serata sarà NXT vs. NXT UK e sono state annunciate per ora diverse superstar tra cui il NXT Champion Adam Cole, WWE UK Champion WALTER, NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray, NXT Women's Champion Shayna Baszler, The Undisputed Era e l'Imperium.

https://twitter.com/status/status/1199041471007080454

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati