Annunciato ufficialmente il videogioco WWE 2K22

La WWE ha ufficialmente confermato che quest’anno verrà rilasciato il videogioco WWE 2K22.


Era stato preannunciato un importante annuncio da parte di 2K nel corso di Wrestlemania, e questo annuncio è ufficialmente arrivato. Nel corso dell’evento, infatti è stato annunciato in anteprima il videogioco, tramite un filmato che ha rivelato i primi elementi in anteprima del gioco. Il promo presenta filmati live-action e in-game di Rey Mysterio e filmati in-game di Cesaro.

Ulteriori dettagli

È stato precisato che il filmato in-game è stato tratto da una build in corso, non dal prodotto finale.

Lo slogan di WWE 2K22 è: “It Hits Different”. La WWE ha anche rilasciato un comunicato stampa per il gioco, sottolineando che il gioco sarà rilasciato da 2K, Visual Concepts e WWE Games. Una data di uscita non è stata confermata, ma la WWE ha scritto nel suddetto comunicato stampa che il gioco “arriverà presto” per i fan.

Ricordiamo che, dopo il pessimo WWE2K20, l’anno scorso non è stato rilasciato un 2K21. La 2K ha invece pubblicato, nel 2021, il gioco WWE 2K Battlegrounds, che tuttavia è caratterizzato da un gameplay piuttosto diverso. La serie, dunque, riprenderà dopo un anno di assenza, e naturalmente si spera con risultati decisamente migliori.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati