Annunciato tour della WWE in Australia: una risposta a Hogan?

La WWE ha annunciato un tour in Australia previsto per l'estate del 2010, in particolare con cinque date dal 30 luglio al 3 agosto. Non è stato comunicato se entrambi o uno solo dei brand vi prenderà parte.

Sebbene cronologicamente il tour seguirà di mesi e mesi i primi show della nuova promotion di Hulk Hogan ed Eric Bischoff, questa decisione potrebbe comunque essere legata ad un possibile tentativo di rintuzzare un eventuale successo della promotion stessa, intensificando la propria presenza sul mercato australiano. Si tratta, ad esempio, della stessa strategia messa in atto in diversi mercati europei (Italia compresa) nei momenti in cui questi registravano un forte boom.

Source: WWE.com & TW.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,666FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati