Annunciato tag team match per Dynamite dell'8/1/2020

La AEW ha ufficializzato nella serata di ieri un first ever tag team match per la seconda puntata di Dynamite del 2020, in programma mercoledì 8 gennaio al Landers Center di Southaven, nel Mississippi, la quale sarà anche l'episodio dell'anniversario.

L'incontro in questione, l'unico ufficializzato al momento per la puntata, vedrà Cody & Dustin Rhodes affrontare per la prima volta in carriera i Lucha Bros (Pentagon Jr. & Fenix).

Si tratterà del terzo tag team match in AEW per i fratelli Rhodes: la prima fu nel main event di Fight for the Fallen a luglio, dove vennero sconfitti dagli Young Bucks, mentre la seconda fu nel terzo episodio di AEW Dark, dove proprio assieme ai fratelli Jackson vinsero un 8-man tag team match contro i Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) & Strong Hearts (CIMA & T-Hawk).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Articoli Correlati