Annunciato Seth Rollins vs Rey Mysterio per Raw

Come sappiamo a Payback Dominik e Rey Mysterio affronteranno il team composto da Seth Rollins e Murphy, ma intanto la WWE ha già annunciato che nella puntata di Monday Night Raw seguente al PPV, Rollins e Rey si affronteranno in quello che, molto probabilmente, sarà il match che concluderà il loro feud.


Ricordiamo che Rollins e Rey stanno feudando tra di loro da diversi mesi, ma che quello di Raw sarà soltanto il loro secondo match uno contro uno, col primo che si tenne il 19 luglio a The Horror Show at Extreme Rules, nell’Eye For An Eye Match vinto dal Monday Night Messiah.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati