Annunciato rematch Gable vs GUNTHER per il prossimo RAW

Non a Payback, ma la settimana prossima a RAW avrà luogo il rematch tra Chad Gable e GUNTHER con in palio il titolo Intercontinentale. Durante l’ultimo episodio dello show rosso, infatti, l’attuale campione ha reso merito al rivale per avergli inflitto la prima sconfitta in oltre 500 giorni. Sottolineando però come la vittoria per countout non abbia portato alcunché al membro dell’Alpha Academy.
GUNTHER ha concluso il promo dicendo che se c’è una cosa che Gable ha ottenuto è di farlo arrabbiare e di ottenere la sua attenzione. Metterà quindi in palio il suo titolo e la sua durata da record la prossima settimana. Il regno del Ring General raggiunge oggi i 445 giorni, distando solo 10 giorni dal sorpasso al record di Honky Tonk Man, che si era fermato a 454 giorni tra il 1987 e il 1988.
Durante la puntata, Gable ha affrontato Kaiser, vincendo per squalifica a causa dell’interferenza di Giovanni Vinci. Ne è scaturita una rissa in cui Otis prima e l’IMPERIUM poi sono intervenuti, con questi ultimi a chiudere il segmento in trionfo. Attendiamo dunque il prossimo episodio per vedere come proseguirà questa storyline sicuramente positiva e che sta contribuendo a far risaltare tutte le parti in causa.