Annunciato Owens vs. Reigns per Roadblock

Nella giornata di oggi è stato inaspettatamente annunciato che Kevin Owens affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Championship nel main event di quello che sarà l'ultimo PPV targato WWE del 2016, Roadblock, in programma il 18 dicembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania. Ad annunciarlo è il profilo Twitter ufficiale dell'arena anzidetta:
https://twitter.com/status/status/0794550354188836865
Curioso notare come non ci sia ancora stato nessun angle tra i due e solitamente il main event di un PPV viene annunciato dopo che l'angle ha avuto luogo. Inoltre, prima di Roadblock sono previsti altri due PPV. A partire dal match tra Goldberg e Brock Lesnar, la WWE ha cominciato ad annunciare i main event dei PPV prima ancora che il PPV precedente abbia luogo, in quella che probabilmente è una mossa presa dalla UFC, la quale ha riscontrato grande successo nell'annunciare incontri con grande anticipo.
In precedenza vi avevamo riportato come Owens vs. Reigns sarebbe stata la prossima direzione per quanto riguarda il titolo principale di Raw, ma che ciò si riferiva esclusivamente ai piani inerenti gli house show, che cambiano di settimana in settimana.
Altrettanto curioso, inoltre, è che dopo Hell in a Cell il piano sembrava quello di proporre una rivalità a tre tra Owens, Seth Rollins e Chris Jericho prima dell'eventuale feud con Reigns, che sarebbe avvenuto comunque, solo non così presto.