Annunciato nuovo wrestler (TNA) per lo show di Roma

Dopo Bobby Roode, Taryn Terrell e Madison Rayne, ecco un altro nome per il roster TNA che sarà presente al “EPW One Night Only ft TNA Wrestling” il prossimo 1 Febbraio al Teatro Tendastrisce di Roma; parliamo dell' ex TNA World Heavyweight Champion Magnus.


Di seguito l' annuncio sulla pagina Facebook EPW:

“Probabilmente il lottatore perfetto per la filosofia della European Pro Wrestling: nato e cresciuto professionalmente in Inghilterra, ha lasciato l'Europa per cercare il successo negli Stati Uniti.
E lo ha trovato conquistando per due volte i titoli mondiali Tag Team (con Doug Williams e Samoa Joe (TNA Nation)) e diventando il primo Campione del Mondo dei Pesi Massimi TNA nato in Inghilterra, dopo aver battuto prima Jeff Hardy – The Charismatic Enigma, poi Allen Jones.
Divenuto uno dei punti fermi di Impact Wrestling, ha potuto fare da apripista per altre stelle del wrestling europeo, come si vede in questo video con Bad Bones, già protagonista di EPW Overload prima del suo debutto in TNA:
Magnus è recentemente diventato papà di Donovan, un bimbo di cinque mesi avuto dalla sua compagna che è l'ex Knockout della TNA Mickie James.
Forse anche per questo motivo ha subito accettato l'impegno di venire a Roma per aiutare la piccola Victoria, bimba affetta da retinopatia della prematurità, nel raccogliere i fondi necessari per tre operazioni agli occhi che potrebbero regalarle il dono della vista.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati