Annunciato Mr. Anderson per uno show in Italia

Ken Anderson

Attraverso un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, la Wrestling Megastars (Neo compagnia italiana di Wrestling ndr) ha annunciato il suo primo show in data 2 dicembre 2017 presso l'Estragon Club di Bologna.


Il primo nome che prenderà parte allo show citato sarà Mr. Anderson.
Ken Anderson è noto per il suo passato in WWE con il ring name di Mr. Kennedy; nella federazione di Stamford conquistò il WWE United States Championship e, successivamente, il Money in the Bank in quel di WrestleMania 23.
Dopo aver lasciato la WWE, Kennedy venne ingaggiato da Impact Wrestling sotto il nome di Mr. Anderson; nella federazione di Nashville riuscì a laurearsi per ben due volte TNA World Heavyweight Champion.
Nel gennaio 2016 ha terminato il suo rapporto con l'allora TNA e, fino ad oggi, ha preso parte a diversi show indipendenti tra cui la Insane Championship Wrestling in Scozia.

La Wrestling Megastars ha inoltre reso nota la propria collaborazione con la Bologna Wrestling Team (BWT ndr) con cui vi sarà uno scambio di talenti per il loro primo spettacolo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti e sui prossimi nomi annunciati, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Scritto da Aldo Fiadone