Annunciato match per Kenny Omega a Dynamite

Kenny Omega

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per Kenny Omega che è già ora di tornare sul ring. Per lui a Dynamite è previsto un match contro uno dei membri del Blackpool Combat Club, ovvero Wheeler Yuta. L’incontro riporterà Omega a lottare a Dynamite dopo quasi 2 mesi, dato che il suo ultimo match nello show di bandiera della federazione risale al 10 maggio quando in uno Steel Cage venne sconfitto da Jon Moxley.


L’incontro servirà a costruire ulteriormente la fine della rivalità tra queste due fazioni, con un Blood & Guts già annunciato dallo stesso Moxley. Si tratta in ogni caso del primo match tra i due in carriera, con Wheeler Yuta che dovrà provare a non incassare l’ennesima sconfitta dell’ultimo periodo. E proprio Yuta aveva ottenuto il pin vincente a Double or Nothing sul canadese nell’Anarchy in the Arena tra Blackpool Combat Club ed Elite.

Omega ha ritwittato Tony Khan, commentando l’annuncio con un semplice “Payback Time“, il momento della rivincita. Ricordiamo come Kenny Omega sia reduce da un match fantastico a Forbidden Door perso contro Will Ospreay davanti al pubblico di Toronto. Il prossimo episodio di Dynamite proseguirà il tour canadese della compagnia e avrà luogo ad Edmonton in Alberta. Oltre a questo match, già annunciati anche Britt Baker D.M.D. vs Ruby Soho nel torneo dedicato a Owen Hart e il Blind Eliminator Tag Team Match che riunirà Swerve Strickland e Keith Lee contro Orange Cassidy e Darby Allin.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,