Annunciato match di debutto di Gable Steveson a NXT

Gable Steveson

Finalmente, dopo una lunga attesa, abbiamo il fatidico annuncio del match di debutto per Gable Steveson. Dopo un luglio di continue notizie, anche contrastanti, circa il futuro dell’atleta olimpico statunitense, dunque, ora abbiamo ufficialità di ciò che lo attende. Nel corso dell’ultimo NXT, infatti, Steveson stava tenendo un promo sulle sue intenzioni tra rimanere a NXT o dedicarsi alla lotta libera NCAA, allenandosi anche in vista delle Olimpiadi di Parigi.


Baron Corbin lo ha interrotto, intimandogli di andarsene da NXT, onde evitare l’onta della sconfitta. “Torna al college, oppure diventa un due volte campione olimpico di lotta libera, solo non rimanere qui. Perché se lo fai, ti farò vivere qualcosa che non hai mai sperimentato nella tua vita: il fallimento. Questo non è wrestling amatoriale, guarda dove ti trovi, se rimani qui fallirai e dovrai mettere in discussione tutto ciò che hai fatto nella vita. Non si gioca allo stesso gioco cui sei abituato. Qui nuoti in acque infestate da squali. E io sono un gigantesco squalo bianco e sono affamato di sangue.”.

Steveson tuttavia non ha accusato il colpo, dando appuntamento a Corbin per Great American Bash. Per poi chiudere il segmento con un German Suplex e un Belly to Belly. Great American Bash avrà luogo il 30 di luglio all’H-E-B Center di Cedar Park, Texas.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,