Annunciato main event del prossimo Impact

Attraverso il suo account Twitter la TNA ha annunciato che il main event di settimana prossima sara' un fatal 4 way tag team ladder match fra il Tribunal, l'Helms Dynasty, i BroMans e gli Hardyz con il palio lo status di number one contender ai TNA World Tag Team Titles.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati