Annunciato l'ultimo introdotto nella WWE HOF 2015

L'ex WWF e WCW Champion Kevin Nash sarà annunciato stanotte a Raw come l'ultimo membro della WWE Hall of Fame classe 2015. Secondo un articolo di Rolling Stone, Nash sarà introdotto con il suo vero nome. A introdurlo sarà probabilmente Shawn Michaels.
L'articolo evidenzia come l'introduzione di Nash avvenga in un'atmosfera mista di notorietà e di critiche da parte di coloro che credono che Nash rappresenti la parte negativa del pro wrestling.
La risposta di Nash è stata: “Quando la gente scrive articoli riguardo al perché dovrei o non dovrei essere nella Hall of Fame inevitabilmente menzionano sempre qualcosa riguardo a tutto questo. Ad essere sinceri la cosa di cui sono più orgoglioso e di aver sempre visto il wrestling come un business e se io non avessi fatto alcune delle cose che ho fatto probabilmente questo business non sarebbe così redditizio com'è oggi per alcuni dei ragazzi”.
“Ma la verità è che, per uno che non amava propriamente il business, sono tornato dopo tantissimi infortuni e ho lavorato sopportando molto dolore. Non ho mai voluto deludere una compagnia a causa dei miei infortuni. Tutti ci infortuniamo, ma tutti continuiamo e io lo faccio ancora. Sono ancora on the road, ancora in palestra”.