Annunciato l’ultimo match indie di Matt Riddle

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, la PROGRESS Wrestling ha annunciato che, per lo show di Wembley datato 30 settembre 2018, avrà luogo l'ultimo match indipendente di Matt Riddle prima del suo definitivo debutto in WWE.

Come visto ieri notte durante la messa in onda di NXT Takeover: Brooklyn 4, Riddle è stato inquadrato a bordo ring, segno che conferma le voci delle ultime settimane sulla sua firma con la federazione di Stamford.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati