Annunciato importante ritorno per la Royal Rumble

Poco prima del main event dell’odierna puntata di Monday Night RAW, le telecamere della WWE ci hanno portato nel backstage per mostrare un promo di Edge.


La “Rated R Superstar” assente da diversi mesi a causa dell’infortunio patito in quel di Backlash, ha parlato del suo percorso lontano dal ring, di come ha dovuto rendere vacante il suo World Heavyweight Championship nel 2011 e ritrovarsi costretto al ritiro e di come, oggi, abbia la fame e la voglia di riconquistare ciò che ha perso a suo tempo.

Insieme alla sua voglia di rivincita dopo i fatti di Backlash e proprio per voler riconquistare quanto abbandonato anni addietro, “The Ultimate Opportunist” ha dichiarato ufficialmente se stesso come prossimo partecipante all’interno della rissa reale di domenica 31 gennaio.

Come specificato dallo stesso Edge, non si tratterà di un ritorno a sorpresa ed epico come quello dello scorso anno, ma promette di fare di tutto per raggiungere l’obiettivo e arrivare al main event di WrestleMania 37.

Dopo le diverse voci che vedevano un possibile ritorno di Edge in tempo per lo Showcase of Immortals, questo promo conferma il tutto e rende ancora più appetibile uno dei match più attesi dell’anno.

Attraverso il video sottostante potrete recuperare interamente le parole di Edge.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati