Annunciato il ritorno sul ring di Jon Moxley

Jon Moxley è assente dalle competizioni e dagli show televisivi della AEW dallo scorso ottobre, per motivi personali. Moxley, infatti, ha deciso di sottoporsi ad un periodo di riabilitazione per liberarsi dall’alcolismo. Un decisione che fu annunciata dalla stessa AEW, e che trovò il supporto di molti addetti ai lavori e tifosi. Questo periodo di pausa potrebbe presto volgere al termine.
Impegno in GCW per lui
La Game Changer Wrestling, infatti, ha annunciato la sua presenza nello show che disputerà il prossimo 23 gennaio a New York. Jon Moxley difenderà il titolo della GCW in quella data, affrontando Homicide, ex membro dei LAX in TNA. Homocide si è guadagnato la title show nello show “Die 4 This”, vincendo la Do or Die Rumble.
La AEW non ha ancora annunciato un eventuale ritorno di Jox Moxley; è però chiaro che, a questo, punto, anche il suo ritorno a Dynamite potrebbe essere imminente. Prima della pausa, Moxley aveva lasciato presagire un possibile passaggio a heel, sarà però da vedere se quei piani saranno eventualmente ripresi. E’ al contrario verosimile ipotizzare che, data la positiva reazione del pubblico per il suo ritorno, i suddetti piani possano essere accantonati, almeno temporaneamente.