Annunciato il ritorno lottato di Kenny Omega a Impact

Dopo l’episodio andato in onda ieri notte, siamo venuti a conoscenza di un importante cambiamento all’interno della card di Sacrifice.

Lo speciale di Impact Wrestling che andrà in onda questa sabato, vedrà infatti un main event con entrambi i titoli mondiali in palio ovvero, l’Impact World Championship di Rich Swann vs il TNA World Heavyweight Championship di Moose in un incontro per l’unificazione delle cinture.

Ma la notizia non termina qui, perché come dichiarato ufficialmente dal Vice Presidente Esecutivo della compagnia, Scott D’Amore, il vincitore di questa contesa affronterà Kenny Omega nel prossimo PPV della compagnia, Impact Wrestling Rebellion in un altro Title vs Title match.

Si preannunciano un weekend e un mese di fuoco per la federazione canadese che ora da conferma alle voci che vedevano Omega fare il suo ritorno nella compagnia proprio in vista del prossimo importante PPV.

Chi vincerà secondo voi tra Swann e Moose e chi dei due sarà il volto capace di superare un colosso come Kenny?

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati