Annunciato il ritorno in EVOLVE di Roderick Strong

La EVOLVE ha annunciato sui propri social che la star di NXT e membro dell'Undisputed Era Roderick Strong tornerà sul ring della compagnia in occasione di EVOLVE 129 ed EVOLVE, in programma rispettivamente sabato 29 giugno a Queens e domenica 30 a Brooklyn. Al momento non sono stati svelati i nomi degli avversari di Strong, che il 30 sarà anche l'ospite speciale dei tryout organizzati dalla WWN.

Per tutti i prossimi eventi della EVOLVE è pubblicizzata anche la presenza degli atleti di NXT Adrian Jaoude e Babatunde, ma ulteriori superstar dello show giallo e di 205 Live verranno preso annunciate dalla WWE sul proprio sito ufficiale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati