Annunciato il ritorno in DDT di Kenny Omega

Kenny Omega, attuale AEW World Tag Team Champion, tornerà in DDT in occasione dell'evento più importante dell'anno della federazione giapponese.

Ad annunciarlo è stata la stessa DDT attraverso il seguente video, trasmesso durante la messa in onda dello show odierno Into The Fight, dov'è stato reso noto che Omega sarà presente il 7 giugno alla Saitama Super Arena per Wrestle Peter Pan.

Questa sarà la prima apparizione di Kenny Omega in DDT dallo scorso 3 novembre, dove fece coppia con Riho per affrontare e battere il team composto da Antonio Honda & Miyu Yamashita.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Articoli Correlati