Annunciato il ritorno delle nuove puntate di NXT UK

Con un promo mandato in onda durante NXT Takeover XXX la WWE ha annunciato ufficialmente il ritorno di NXT UK, con la ripresa delle consuete puntate settimanali del brand del Regno Unito.

Curiosamente il promo mandato in onda a Takeover indicava per la ripartenza una data precisa, giovedì 17 settembre, data che però è stata modificata in un più vago “a settembre” nel promo diffuso successivamente sui canali social della compagnia. Curioso anche il fatto che nel promo, dove compaiono praticamente tutte le stelle del roster, non compaia la ex NXT UK Women’s Champion Toni Storm, indubbiamente una delle wrestler distintive e più riconoscibili di NXT UK.

Benché lo show sia continuato ogni settimana sul WWE Network, l’ultima puntata effettiva dello show risale al 2 aprile scorso a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 che hanno impedito alla WWE di effettuare nuovi set di tapings del brand. Dal 9 aprile in poi, infatti, durante lo show hanno cominciato ad andare in onda dei Best Of relativi alla storia di NXT UK e delle selezioni dei match preferiti dei wrestler del roster del Regno Unito.

Rimanete sulla newsboard di Tuttowrestling per tutte le news sul ritorno di NXT UK, tra cui l’annuncio della data ufficiale di ritorno dello show che a questo punto sarà probabilmente annunciata a breve termine.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati