Annunciato il ritorno di Jon Moxley in NJPW

La NJPW ha annunciato la presenza di Jon Moxley per l’evento Strong Resurgence in programma il 21 maggio a Long Beach. Non è al momento stato rivelato il nome del suo avversario. Qui il tweet pubblicato dalla compagnia giapponese:
La card, ancora in fase di costruzione, propone tra i match confermati semifinali e finale del torneo per il nuovo titolo Strong femminile. Mercedes Mone, recentemente presente nel backstage di Impact per il debutto dell’amica Trinity Fatu, affronterà Stephanie Vaquer da un lato e Willow Nightingale se la vedrà con Momo Kohgo dall’altra. Inoltre, Will Ospreay salirà sul ring contro Hiroshi Tanahashi per un posto da number one contender all’IWGP US Title. L’attuale campione è Kenny Omega, che con l’Elite è in feud proprio contro il Blackpool Combat Club di Jon Moxley. Che a sua volta ha detenuto la cintura US della compagnia giapponese per due volte, perdendola contro Lance Archer ad AEW Fyter Fest nel luglio 2021.
L’ultima apparizione di Moxley in NJPW risale all’ottobre 2022. In team con Kazuchika Okada, Eddie Kingston, Amazing Red, YOH e Homicide, ha sconfitto il Team Filthy (Jorel Nelson, Royce Isaacs & Tom Lawlor) e il BULLET CLUB (El Phantasmo, Juice Robinson & Jay White) in un Elimination Tag Team Match.