Annunciato il ritorno di Alexa Bliss

Alexa Bliss tornerà presto in WWE, per la precisione a Raw.
La WWE ha infatti annunciato che inizieremo a vedere “il viaggio verso il ritorno di Alexa Bliss a Raw”, come si può vedere dal seguente tweet:
Anche la diretta interessata ha pubblicato un tweet con la notizia:
Non è stato specificato ulteriormente in cosa possa consistere questo “viaggio”. E’ presumibile, ma sono ovviamente solo supposizioni, che la Federazione possa mandare in onda nel corso delle prossime puntate di Raw delle vignette o dei promo con la Bliss come protagonista, prima del ritorno vero e proprio dal vivo e sul ring. Come detto si tratta di semplici ipotesi, non è da escludere, seppur resti meno probabile, nemmeno lo scenario che preveda un rientro “fisico” di Alexa Bliss sin dalla prossima settimana.
Una lunga assenza
Alexa Bliss è stata lontana dalla WWE da quando ha perso contro l’allora RAW Women’s Champion Charlotte Flair al pay-per-view Extreme Rules il 26 settembre. Dopo il pay-per-view, si è diffusa la notizia che la Bliss si sarebbe presa “alcuni mesi” di pausa a causa di un intervento chirurgico al naso. Alla fine di novembre, rispondendo ad un fan su Twitter, scrisse che aveva bisogno di “tempo per guarire”, quando il suddetto fan aveva chiesto lumi sul suo rientro.
Sarà poi da capire anche se per lei sarà previsto lo stesso personaggio che aveva prima della pausa o se invece sono previste delle modifiche. Ricordiamo che proprio a valle del match di Extreme Rules, Charlotte Flair letteralmente distrusse la bambola Lilly, un evento a cui poi non è ancora seguito nulla nelle storyline.