Annunciato il ritorno a SmackDown di John Cena

Nel corso dell'ultima puntata di WWE Backstage andata in onda nella notte su FS1, tra i cui ospiti c'era la vincitrice del Women's Royal Rumble match Charlotte Flair, è stato annunciato un importante ritorno nei programmi televisivi della WWE.

Il 16 volte campione del mondo John Cena sarà presente per la prima volta a Friday Night SmackDown in occasione della puntata di venerdì 28 febbraio, in programma al TD Garden di Boston e che seguirà la disputa di Super ShowDown.

Questa sarà la prima apparizione di Cena in un programma tv WWE dalla puntata di Raw del 22 luglio, dove si rese protagonista di un segmento con gli Usos.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati