Annunciato il rematch titolato tra PCO e Rush in ROH

Venerdì notte, nel main event della diciottesima edizione di Final Battle, PCO si è laureato nuovo ROH World Champion dopo essere riuscito a sconfiggere tramite schienamento l'ormai ex campione Rush, imbattuto fino a quel momento.

Ieri notte, nel corso del Final Battle Fallout trasmesso su HonorClub, è stato annunciato che il rematch titolato tra i due avverrà nel primo show del 2020 della ROH, ovvero Saturday Night at Center Stage, in programma l'11 gennaio al Center Stage di Atlanta, in Georgia.

La serata di ieri si è aperta con i Villain Enterprises, ma il promo di PCOè stato interrotto da un video nel quale Rush ha annunciato la formazione di una nuova stable, La Faccion Ingobernable, composta da lui stesso, Dragon Lee, Kenny King e Amy Rose.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati