Annunciato il prossimo sfidante al TNT Championship di Cody Rhodes

Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite è stato rivelato il prossimo sfidante al Titolo TNT di Cody Rhodes.

Trattasi di Scorpio Sky, reduce da una serie di vittorie in quel di AEW Dark culminata con quella riportata contro Will Hobbs nell’ultimo episodio pubblicato su Youtube. Al termine del match, Sky ha impugnato un microfono e si è lamentato di essere stato relegato nell’ultimo periodo nello show YouTube della AEW. Nel suo promo ha sottolineato di essere una delle due persone ad aver schienato Chris Jericho da quando esiste la compagnia (l’altro è l’attuale AEW World Champion Jon Moxley) eppure viene considerato soltanto il “Re di AEW Dark”, dicendo che tale status non gli basta. Il promo lo potete trovare in versione integrale nel tweet del profilo ufficiale AEW, postato qui sotto.

Il segmento ha avuto eco stanotte, quando Sky è apparso sullo stage dopo il match che Cody ha vinto in coppia con Cardona contro il Dark Order. I due si sono guardati nel più classico dei face-to-face, poco dopo la AEW ha reso ufficiale il match per la settimana prossima a Dynamite. Questo match si aggiunge ad una card già ricca che prevede la “Tag Team Appreciation Night” condotta dagli FTR, oltre al rematch tra Chris Jericho ed Orange Cassidy.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati