Annunciato il prossimo match di Triple H

A meno di sette giorni dal match combattuto in Arabia Saudita contro Randy Orton, è stato annunciato il prossimo impegno sul ring per Triple H.

Il CEO della WWE lotterà il prossimo 28 giugno nello show che la WWE terrà a Tokyo, in Giappone. Al momento non è stato annunciato il suo avversario.

Per la stessa data, sono stati già annunciati Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura per lo Universal Championship, Alexa Bliss Vs Becky Lynch per il titolo femminile di Raw, un triple threat tra Samoa Joe, Ricochet e Cesaro, ed infine le Iconic Vs Asuka & Kairi Sane per i titoli femminili di coppia.

Inoltre, è stata annunciata la presenza di Braun Strowman, AJ Styles e Drew McIntyre.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati