Annunciato il primo sfidante al titolo NWA di Aldis

Alcune settimane fa la NWA ha annunciato la #TheAldisCrusade, il tour che l'NWA Worlds Heavyweight Champion, Nick Aldis (Magnus ad Impact Wrestling ndr) svolgerà per difendere il titolo principale della compagnia di Billy Corgan.

A quanto pare, la prima tappa si terrà nello show della CWFHollywood e, stando al tweet sottostante, il primo avversario di Aldis per il suo tour non è altri che James Ellsworth.

https://twitter.com/status/status/962840505963790336

Vi ricordiamo come, una volta concluso il tour europeo con la WWE, Ellsworth è stato rilasciato dalla federazione di Nashville per poi pubblicare diversi annunci sulla sua disponibilità per eventi indipendenti. Anche noi di Tuttowrestling.com contattammo in prima persona Ellsworth per avere ulteriori aggiornamenti sul suo status e proprio l'ex membro del roster di SmackDown Live ci informò sui costi d'ingaggio per un qualunque spettacolo di wrestling.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati