Annunciato il primo match di Braun Strowman dal suo rientro

Per la prima volta in oltre 16 mesi, Braun Strowman lotterà in un match per la WWE; avverrà nella prossima puntata di SmackDown, da Salt Lake City, nello Utah.
Nello show di questa settimana è stato annunciato che Strowman affronterà Otis nella sua prima sfida dopo il ritorno nella compagnia avvenuto di recente. Il match è stato organizzato dopo che “The Monster Among Men” ha avuto un alterco fisico con Otis e Chad Gable, ovvero la Alpha Academy.
Strowman aveva inizialmente distrutto Ma.çé e MÃ¥n.sôör, i Maximum Male Models, mentre i due si preparavano a scendere dalla rampa per mostrare la loro collezione “Ritorno a scuola”. Dopo che Strowman ha annientato i membri della MMM, Gable è corso sul ring per affrontarlo, una settimana dopo che Strowman aveva attaccato l’Alpha Academy nel suo ritorno ufficiale a Smackdown.
La sua prima rivalitÃ
Sebbene la Alpha Academy sia riuscita a vendicarsi di Strowman, con Otis che ha colpito l’ex Universal Champion più volte, Strowman ha continuato a rialzarsi, di fatto consigliando a Otis e Gable di tornare nel backstage.
Strowman ha lottato l’ultima volta in un match per la WWE il 16 maggio 2021 a WrestleMania Backlash, dove lui e Drew McIntyre hanno sfidato senza successo Bobby Lashley in un Triple-Threat Match per il WWE Championship. Dopo il suo licenziamento il 2 giugno 2021, ha continuato a lottare, disputando otto match nel circuito indipendente, quasi tutti per le promozioni CYN e GLCW.
In una recente intervista con Corey Graves sul podcast “After the Bell”, Braun Strowman ha sottolineato che non aveva intenzione di lottare per un’altra importante promozione durante il suo periodo lontano dalla WWE. Mentre ha descritto il licenziamento come “scoraggiante”. Ha infine rivelato di non provare rancore nei confronti della WWE, rendendosi conto che “gli affari sono affari”.