Annunciato il nuovo accordo televisivo per la ROH

ROH

E' arrivato l'annuncio ufficiale della Ring of Honor relativamente all'emittente che prenderĂ  il posto di Destination America da dicembre, quando si concluderĂ  l'attuale accordo televisivo con l'emittente del gruppo Discovery.


Dal 2 dicembre, oltre alle emittenti del gruppo Sinclair dove lo show televisivo ROH continuerà ad andare in onda regolarmente, la compagnia andrà in onda anche ogni mercoledì a mezzanotte su COMET, un nuovo canale in chiaro interamente dedicato alla fantascienza risultato di una joint venture tra il gruppo Sinclair e la MGM.

Il canale, lanciato lo scorso 31 ottobre, è attualmente disponibile in 65 milioni di case (un miglioramento rispetto alla copertura televisiva di Destination America, disponibile in 56 milioni di case e solo via cavo e satellite) e in 78 mercati (tra cui i mercati piĂ¹ grossi come New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Seattle, Denver, St. Louis, San Francisco, Washington, Boston, Pittsburgh e Houston).

Il programma della ROH sarĂ  il primo contenuto originale trasmesso su COMET.

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: