Annunciato il main event di Slammiversary

La scorsa settimana Impact Wrestling aveva promesso, per l’episodio di Impact andato in onda nella notte, un annuncio riguardante il destino del titolo mondiale della compagnia.

Tale argomento è stato affrontato in puntata da Scott D’Amore, il quale ha rivelato che sabato 18 luglio a Slammiversary Tessa Blanchard difenderà l’Impact World Championship in un five-way match che vedrà parteciparvi Michael Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel.

Elgin ed Edwards avrebbero dovuto affrontare Tessa per il titolo lo scorso aprile nel main event di Rebellion, poi modificato a causa dell’assenza della campionessa che non era stata in grado di prendere parte ai tapings perchè bloccata in Messico. Austin martedì scorso ha vinto il torneo per decretare il nuovo #1 contender all’Impact World Championship battendo in finale Zachary Wentz: originariamente nell’atto conclusivo della competizione sarebbe dovuto esserci Miguel, ma c’è stato un angle dov’è stato attaccato nel backstage e sostituito in finale da Zachary Wentz.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Botta e risposta al veleno tra Roman Reigns e Braun Strowman

Parole al veleno tra Braun Strowman e Roman Reigns poco prima del loro match di questa sera a Smackdown

Articoli Correlati