Annunciato il main event di Slammiversary

La scorsa settimana Impact Wrestling aveva promesso, per l’episodio di Impact andato in onda nella notte, un annuncio riguardante il destino del titolo mondiale della compagnia.


Tale argomento è stato affrontato in puntata da Scott D’Amore, il quale ha rivelato che sabato 18 luglio a Slammiversary Tessa Blanchard difenderà l’Impact World Championship in un five-way match che vedrà parteciparvi Michael Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel.

Elgin ed Edwards avrebbero dovuto affrontare Tessa per il titolo lo scorso aprile nel main event di Rebellion, poi modificato a causa dell’assenza della campionessa che non era stata in grado di prendere parte ai tapings perchè bloccata in Messico. Austin martedì scorso ha vinto il torneo per decretare il nuovo #1 contender all’Impact World Championship battendo in finale Zachary Wentz: originariamente nell’atto conclusivo della competizione sarebbe dovuto esserci Miguel, ma c’è stato un angle dov’è stato attaccato nel backstage e sostituito in finale da Zachary Wentz.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati