Annunciato il main event di NXT UK TakeOver: Cardiff

Il roster di NXT UK è stato protagonista ieri sera al Plymouth Pavilions di Plymouth, in Inghilterra, per la prima delle due serate dedicate ai tapings televisivi per le prossime puntate dello show.

Nel primo segmento registrato, dopo una rissa che ha visto coinvolti l'Imperium e Tyler Bate, è stato annunciato il main event di NXT UK TakeOver: Cardiff, in programma sabato 31 agosto, che vedrà il WWE United Kingdom Champion WALTER difendere il suo titolo proprio contro contro l'ex campione Tyler Bate.

Si tratterà della terza difesa titolata di WALTER che, dopo aver conquistato il titolo a NXT TakeOver: New York, lo ha difeso successivamente in televisione due volte, prima contro Pete Dunne e successivamente contro Travis Banks.

Ricordiamo che l'unico altro match ufficializzato per TakeOver: Cardiff è quello valido per l'NXT UK Women's Championship tra la campionessa Toni Storm e Kay Lee Ray.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati