Annunciato il main event della prima serata di WrestleMania 37

È ora ufficiale il main event della prima delle due serate di WrestleMania 37, in programma domani sera al Raymond James Stadium di Tampa. A dispetto delle attese, non sarà il match tra il WWE Champion Bobby Lashley e Drew McIntyre a chiudere lo show.

Ospite del podcast di Bill Simmons, Stephanie McMahon ha annunciato pochi minuti fa che il main event della Night 1 di WrestleMania 37 sarà la sfida tra Sasha Banks e Bianca Belair valevole per lo SmackDown Women’s Championship.

“Sasha e Bianca, che è una delle ragazze più nuove, saranno le headliner della prima serata di WrestleMania. Sarà speciale e spettacolare. Non vedo l’ora di vedere il loro match” ha raccontato Stephanie.

Per la seconda volta nella storia, dunque, sarà un match femminile l’headline di una serata di WrestleMania. La prima fu due anni fa, quando Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch si affrontarono nel main event di WrestleMania 35 con in palio sia il Raw Women’s title sia lo SmackDown Women’s title.

Questi i match in programma domani sera, con la main card che sarà preceduta, alle ore 01:00 italiane, da un pre-show dalla durata di un’ora:

  • WWE SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) vs Bianca Belair
  • WWE Championship: Bobby Lashley (c) vs Drew McIntyre
  • Bad Bunny & Damien Priest vs The Miz & John Morrison
  • Steel Cage match: Braun Strowman vs Shane McMahon
  • Raw Tag Team Championship: The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (c) vs AJ Styles & Omos
  • Cesaro vs Seth Rollins
  • Tag Team Turmoil match per le #1 contender ai WWE Women’s Tag Team Championship: Dana Brooke & Mandy Rose vs Lana & Naomi vs Natalya & Tamina vs The Riott Squad
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati