Annunciato debutto di Will Ospreay in Ring of Honor

Uno dei maggiori talenti del panorama del pro wrestling farà presto il suo debutto in Ring of Honor.
Al termine di un video update condotto da Kevin Kelly è stato annunciato che Will Ospreay debutterà in ROH in occasione del tour della compagnia nel Regno Unito, in programma tra qualche mese.
Si pensava che il talento inglese sarebbe stato un'esclusiva della Evolve per quanto riguarda gli Stati Uniti in seguito a quanto successo il mese scorso nel Regno Unito quando, durante uno show di Paul Heyman, quest'ultimo gli aveva offerto un contratto Evolve a nome di Gabe Sapolsky, contratto che però stando a Dave Meltzer non era ancora stato ufficialmente siglato.
Ospreay è attualmente sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling, cui collaborazione con la ROH sembrerebbe rendere automatico un suo impiego proprio nella federazione di proprietà di Sinclair. Se la casa di Ospreay negli States sarà la ROH però resta ancora da vedere.
Meltzer aveva riportato in precedenza come l'inglese era ancora in trattativa sia con la Evolve che con la ROH.
La ROH terrà tre show a novembre nel Regno Unito come parte del tour “Reach for the Sky”. Tale tour farà tappa a Liverpool il 18 novembre, a Leicester il 19 novembre ed a Londra il 20 novembre.
Di seguito, il video di Kevin Kelly che annuncia il debutto di Will Ospreay: