Annunciato debutto di Marty Scurll in Ring of Honor

Dopo Will Ospreay, cui debutto in Ring of Honor avverrà durante il tour nel Regno Unito in programma a novembre, sembra che un'altra stella inglese stia arrivando alla corte di Joe Koff: Marty Scurll.

Durante un video update condotto da Kevin Kelly che trovate in calce alla news, quest'ultimo è stato interrotto da un messaggio di Scurll, il quale ha detto alla ROH che dovrà far spazio all'unico vero cattivo. La fine del video suggerisce un suo debutto a breve nella compagnia.

Per chi non lo conoscesse Scurll è uno dei talenti più cristallini del panorama inglese, tanto da diventare una delle stelle principali della PROGRESS e della Revolution Pro Wrestling. Il 28enne si è fatto un nome anche negli Stati Uniti, facendo apparizioni per la Pro Wrestling Guerrilla, EVOLVE ed altre promotion minori.

La ROH non ha specificato quando e dove debutterà Scurll.

https://youtube.com/watch?v=6Aaqndis7L8

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,890FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Articoli Correlati