Annunciati vari match e segmenti per i prossimi Dynamite

Nella prossima puntata di Dynamite non avrà solamente inizio il torneo per stabilire il nuovo #1 contender all’AEW World Championship, ma verranno decisi anche gli avversari dei FTR a Full Gear.
Mercoledì 21 ci sarà un 4-way match tra gli Young Bucks, i Private Party, i membri del Dark Order John Silver & Alex Reynolds e Butcher & Blade, con i vincitori che otterranno una shot titolata al pay-per-view del 7 novembre. Quasti quattro team sono stati scelti ieri a Dynamite attraverso un sorteggio casuale.
Per lo show è stato annunciato anche il ritorno in azione di Dr. Britt Baker e un segmento con Chris Jericho e MJF, intitolato “Le Dinner Debonair”, con i due che continueranno la storyline che vede MJF interessato ad unirsi all’Inner Circle.
Per l’episodio di Dynamite del 28 ottobre è stato invece ufficializzato un nuovo match titolato tra il TNT Champion Cody e Orange Cassidy. La sfida di ieri tra i due è terminata in pareggio per limite di tempo, con Cassidy che alla fine stava riuscendo a schienare il campione, ma lo scadere dei 20 minuti gli ha impedito di ottenere la vittoria. Il rematch tra i due è stato poi sancito durante il proseguo della puntata.