Annunciati un segmento e un Six-Man tag team match per SmackDown

Oltre alla finale del torneo per decretare il nuovo campione Intercontinentale tra AJ Styles e Daniel Bryan, la WWE ha annunciato poco fa un segmento e un ulteriore match per l’ultima puntata di SmackDown prima di Backlash.

Sheamus e Jeff Hardy, come già emerso da alcune anticipazioni che vi abbiamo riportato in precedenza, saranno protagonisti della firma del contratto per il loro single match in pay-per-view. Inoltre il team composto dal WWE Universal Champion Braun Strowman, da mr. Money in the Bank Otis e da Tucker (al suo primo match dalla puntata di SmackDown del 10 aprile) affronterà The Miz, John Morrison & Dolph Ziggler in un six-man tag team match.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati