Annunciati un segmento e due importanti match per SmackDown

Con Payback passato agli archivi, anche a SmackDown da domani inizierà la strada verso Clash of Champions, prossimo pay-per-view WWE in programma domenica 27 settembre.

Oltre al WWE Championship, che sarà in palio nel match tra Drew McIntyre e Randy Orton, a Clash of Champion verrà difeso anche l’Universal title.

Il #1 contender alla cintura detenuta da Roman Reigns verrà determinato domani sera attraverso un 4-Way match al quale parteciperanno King Corbin, Sheamus, Matt Riddle e Big E.

Proprio il neo Universal Champion Roman Reigns, a cinque giorni dalla vittoria del titolo, parlerà al WWE Universe del match di Payback e della sua recente alleanza con Paul Heyman, il quale sarà anch’egli presente sul ring.

Inoltre nella puntata di SmackDown di domani Shayna Baszler & Nia Jax difenderanno i WWE Women’s Tag Team Championship contro le ex campionesse Bayley & Sasha Banks, battute domenica a Payback.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati