Annunciati un match per Raw e uno per SD della prossima settimana

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown andato in onda nella notte italiana sono stati annunciati dei match, come di consueto, subito prima del main event. Uno riguardante l’episodio dello show blu della prossima settimana, uno riguardante Raw tra tre giorni.


Il primo match era stato già annunciato in storyline durante lo show: Jimmy Uso ha richiesto a Sonya Deville un incontro di coppia con gli Street Profits per tornare a lottare col fratello, senza metterlo al corrente prima. La decisione ha avuto risvolti già nell’episodio stesso. E venerdì prossimo gli Usos affronteranno Montez Ford e Angelo Dawkins in un match tag, che probabilmente avrà ripercussioni sulla storyline in atto tra i cugini samoani.

Per quanto riguarda Raw, invece, è previsto un incontro valevole per i WWE Women’s Tag Team Championship. Natalya & Tamina metteranno ancora in palio i Titoli contro Nia Jax e Shayna Baszler in virtù del fatto che, dopo aver incrociato le armi ancora una volta nell’opener ieri sera insieme a Bayley e Bianca Belair, Baszler ha portato a casa la vittoria per il proprio team sottomettendo Natalya con la Kirifuda Clutch.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati