Annunciati un match e un segmento per Raw

La WWE ha annunciato nelle ultime ore un handicap match e un segmento per la prossima puntata di Raw, in programma lunedì 2 dicembre alla Bridgestone Arena di Nashville.

Dopo il discorso effettuato nel primo segmento dell'episodio di Raw di questa settimana, dove aveva criticato l'intero roster dello show per la sconfitta subita a Survivor Series, è stato reso noto che Seth Rollins si scuserà con i suoi compagni e con il WWE Universe.

Inoltre la compagnia di Stamford ha ufficializzato che tra due giorni le WWE Women's Tag Team Champions Asuka & Kairi Sane affronteranno Charlotte Flair in un two-on-one handicap match. Ricordiamo che, oltre la difesa titolata di domani a Starrcade, per TLC è previsto che le Kabuki Warriors difendano i loro titoli contro Charlotte & Becky Lynch in un TLC match. Dunque, a meno di un cambio di piani, è probabile che questo handicap mach serva ad iniziare la costruzione dell'incontro in pay-per-view.

https://twitter.com/status/status/1200572287222722560

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati