Annunciati un match e un segmento per Raw

La WWE ha annunciato nelle ultime ore un handicap match e un segmento per la prossima puntata di Raw, in programma lunedì 2 dicembre alla Bridgestone Arena di Nashville.

Dopo il discorso effettuato nel primo segmento dell'episodio di Raw di questa settimana, dove aveva criticato l'intero roster dello show per la sconfitta subita a Survivor Series, è stato reso noto che Seth Rollins si scuserà con i suoi compagni e con il WWE Universe.

Inoltre la compagnia di Stamford ha ufficializzato che tra due giorni le WWE Women's Tag Team Champions Asuka & Kairi Sane affronteranno Charlotte Flair in un two-on-one handicap match. Ricordiamo che, oltre la difesa titolata di domani a Starrcade, per TLC è previsto che le Kabuki Warriors difendano i loro titoli contro Charlotte & Becky Lynch in un TLC match. Dunque, a meno di un cambio di piani, è probabile che questo handicap mach serva ad iniziare la costruzione dell'incontro in pay-per-view.

https://twitter.com/status/status/1200572287222722560

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Articoli Correlati