Annunciati un match e due segmenti per Raw

Drew McIntyre

A due settimane da Elimination Chamber, domani il WWE Champion Drew McIntyre tornerà in azione per affrontare un suo vecchio rivale.


Come annunciato dalla WWE, lo scozzese domani affronterà Randy Orton in un match non titolato. Inoltre McIntyre parlerà dell’attacco subito nell’ultimo episodio dello show da parte di Sheamus che, dopo averlo steso con un Brogue Kick, ha dichiarato di volere una shot al titolo mondiale. Sempre nel corso della puntata, intervistato nel backstage, Drew si era detto deluso dal comportamento dell’ormai ex amico ma aveva accettato di difendere il titolo contro di lui. La compagnia non ha ancora ufficializzato quando ci sarà la sfida tra i due.

Un match tra Drew McIntyre e Randy Orton era stato pubblicizzato per l’episodio di Raw dell’11 gennaio, ma l’incontro non si svolse poichè il WWE Champion risultò positivo al COVID-19. In quell’occasione Orton affrontò poi Triple H, con il match che terminò con l’apparizione di Alexa Bliss che attaccò la Vipera lanciandogli una palla di fuoco.

Per la puntata di Raw di domani è in programma anche un faccia a faccia tra Charlotte Flair e Lacey Evans. Le due sono in faida da diverse settimane dopo che Ric Flair si è alleato con la Sassy Southern Belle. I due hanno deciso di distrarre Charlotte durante i suoi match e ad inizio settimana hanno causato la sconfitta sua e di Asuka nel match atto a decretare le #1 contender ai titoli di coppia femminili.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: , , ,